Visita guidata RISERVATA al terrapieno del Castello

Sabato 13 maggio
Castello di Rovereto

Nelle scorse settimane è stato completato l’allestimento del terrapieno del Castello, con l’inserimento di alcune nuove installazioni dedicate all’evoluzione dei sistemi di combattimento in Europa tra il 1500 e il 1700: video, proiezioni, immagini a grandezza naturale mostrano il passaggio dal quadrato dei picchieri alla fila dei fucilieri.

Per presentare questa nuova sezione, abbiamo programmato due visite guidate gratuite riservate ai soci e ai possessori di biglietto annuale:

• Sabato 13 maggio, ore 15.30 per i Soci del Museo
  • Sabato 13 maggio, ore 16.30 per i possessori di biglietto annuale

Chi desidera partecipare è pregato di prenotare la visita entro il giorno precedente allo 0464 488041 o a didattica@museodellaguerra.it.

Il giorno della visita è sufficiente presentare la tessera associativa o il biglietto annuale in corso di validità. Chi avesse il biglietto annuale scaduto potrà rinnovarlo al costo di 12 euro.